Al di là dei miei ricordi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 Stelle - Lo rileggo anche subito!
    75.00%
    3
  • 4 Stelle - Bellissimo!
    25.00%
    1
  • 1 Stella - Ho letto di meglio!
    0.00%
    0
  • 2 Stelle - Bellino, ma si potrebbe ancora migliorare!
    0.00%
    0
  • 3 Stelle - Molto Bello!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Al di là dei miei ricordi

ROSSO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    salve a tutti, dopo molte indecisioni finalmente vi progondo la mia nuova storia inedita. anche se per qualcuno non lo è più :ohoh:

    CFxc_ACg




    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6


    Per Segnalare vari errori grammaticali riportati in questa Fiction andate Qui


    Raitings della Storia: Rosso.
    Non adatto a: Minore di 18 anni (Rosso)
    Genere della storia oltre quello principale Romanzo Rosa
    Lunghezza Storia: Più di 10 capitoli.
    Stato Storia:Incompleta
    Note: scrivete con il cuore e non temete i giudizi degli altri ;)
    Confermi che questa storia non nasce a scopro di lucro ne intendere offendere in alcun modo i personaggi qui presenti? Si
    Hai pubblicato altrove questa Storia? non ancora
    Autore: dolcissimasirenetta

    Solo l'autore può decidere di postare altrove la sua storia, secondi o terzi non possono prendere il suo materiale senza consenso!



    Prologo



    Non temere,
    le ombre sono solo la prova
    che c’è una luce che splende
    .



    Erano queste le parole che leggevo ogni notte prima di addormentarmi. Era una poesia che avevo trovato nel libro di Selma.
    Me lo aveva regalato la prima sera che mi ospitò a casa sua. Era una donna molto buona e generosa. Mi prese con se senza sapere nemmeno chi fossi o da dove venissi e di certo non ero io la persona più adatta per dirglielo …

    Capitolo 1



    << Stai ancora leggendo quel libro? Non credevo ti piacesse così tanto>> Disse Selma avvicinandosi.
    << E’ l’unica cosa che riesce a darmi sollievo>> dissi accarezzo le pagine del libro <<il medico aveva detto che presto avrei ritrovato la memoria, ma ancora non riesco a ricordare nulla>>. Quel ricordo era ben impresso nella mia memoria. Mi trovavo in un letto d’ospedale quando ripresi coscienza. Il viso di Selma, fu il primo che incontrai. Ricordo le continue domande dei medici, i bisbigli degli infermieri e un orribile senso di smarrimento.
    <<ci vuole tempo per queste cose lo sai>> disse portando un braccio sulla mia spalla. <<un giorno tutto ti sarà chiaro ma adesso perché non ti godi il presente?>> terminò la frase indicando la finestra. <<adam sta arrivando proprio in questo momento>>.

    <<adam! Che bella sorpresa!>> dissi abbracciandolo.
    <<ciao Mia>>
    <<come mai da queste parti?>>
    <<avevo bisogno di parlarti … in privato>>disse rivolgendo una breve occhiata verso Selma.
    <<parlarmi di cosa?>>
    <<beh di noi due. Vedi, non è facile per me da spiegare ma, ci conosciamo da diverso tempo ormai e io mi chiedevo se …>> temevo lo dicesse.
    <<oh, Adam>> dissi facendo un lungo sospiro. <<abbiamo già fatto questo discorso. Tu sei un ragazzo molto carino e ti sono molto affezionata ma in questo momento non mi sento di iniziare una relazione con qualcuno>>.
    <<ma perché?>> disse insistendo.
    <<lo sai benissimo perché!>>.
    << Ancora con quella storia?>>
    <<non potrò mai avere nessun futuro se prima non riesco a ritrovare il mio passato!>>.
    <<sono mesi che ripeti sempre la stessa cosa!>> disse alzando il tono della sua voce <<dì piuttosto che non ti interesso e la facciamo finita una volta per tutte!>>
    <<perché con te si deve sempre arrivare alla scontro?! Perché non cerchi di capire come mi sento?>>
    <<in realtà non ho fatto altro da quando ti ho conosciuta, ma adesso sono davvero stanco! Io ne ho abbastanza! Quando avrai rimesso ordine nella tua vita fammelo sapere!>> Era esattamente quello che stavo cercando di fare. Ma non è mai facile far capire agli altri ciò che proviamo se noi per primi non sabbiamo dargli un nome.
    <<dove vai ora?>>
    << Me ne vado a casa>> disse avviandosi verso la porta. <<sono stanco di essere preso in giro>> E se andò. Sapevo di aver ferito i suoi sentimenti ma non potevo fare altro.
    << Mia, va tutto bene?>> mi chiese Selma. <<ho visto Adam uscire dalla porta. Sembrava piuttosto scosso. Non avrete di nuovo litigato?>> speravo non avesse assistito alla nostra ennesima lite.
    << Selma, Adam non vuole capire. Come posso iniziare una nuova vita senza prima sapere chi sono?>> mi fermai un secondo a riflettere. <<forse ha ragione lui, forse dovrei smetterla con questa storia del mio passato. Infondo chi mi assicura che riuscirò davvero a riacquistarla?>>. Quel pensiero mi accompagnava costantemente. Tentai di sopprimerei i cattivi pensieri di quel momento finché non sfociarono in lacrime.
    << No, non piangere mia cara>> forse Selma era davvero l’unica persona a sapere come mi sentissi realmente. <<a nessuno di noi è dato sapere che cosa ci riserverà il futuro ma non per questo dobbiamo smettere di sperare>>Disse abbracciandomi. << Vedrai la memoria prima o poi tornerà!>>.
    Non sapevo come ma riusciva sempre a trovare sempre le giuste parole per ridarmi il coraggio di cui avevo bisogno.

    Edited by Clecle89 - 18/8/2016, 22:47
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputation
    +51
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Povera Mia, certo che Adam poteva trattarla meglio...in fondo magari con lui ci ha passato un'eternità e lei poveretta non riesce a ricordarlo.
    Capitolo interessantissimo e già molto intrigante, chissà cosa si nasconde dietro i ricordi scomparsi della giovane Mia.
    E chissà se Selma è la sua mamma o quale legame di parentela/amicizia ha con Mia.
    Inutile dire che aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo, nel frattempo eccoti il banner della tua storia:

    6VzPdAI
    CODICE
    [URL=http://regnolibri.forumfree.it/?t=72696071][IMG=6VzPdAI]http://i.imgur.com/BTl6yoX.png[/IMG][/URL]


    Come a tutte le altre storie inoltre la tua storia sarà affiancata da un sondaggio, ti prego inoltre di inserire nell'indice ( sotto Spoiler se vuoi) la seguente scheda compilata:

    CODICE
    <div style="border: 4px double#ABCDEF; width: 700px; BACKGROUND-COLOR: #FFFDD0"">
    <b>[URL=http://regnolibri.forumfree.it/?t=71637901#entry582287682]Raitings della Storia:[/URL]</b> Verde\Giallo\Arancione\Rosso.
    <b>Non adatto a:</b> Adatto a tutti (Verde)\Minore di 14 anni (Giallo)\ Minore di 16 anni (Arancione)\ Minore di 18 anni (Rosso)
    <b>Genere della storia oltre quello principale</b> (Scrivete qui i generi per cui si distingue la vostra sroria)
    <b>Lunghezza Storia:</b> 1 capitolo in tutto\Tra 2 e 10 Capitoli in tutto\Più di 10 capitoli.
    <b>Stato Storia:</b> Completa\Incompleta ( da modificare quanto da incompleta verrà completata)
    <b>Note:</b> Scrivi delle note particolari o dei consigli che dai ai lettori!
    <b> Confermi che questa storia non nasce a scopro di lucro ne intendere offendere in alcun modo i personaggi qui presenti?</b> Si/No
    <b>Hai pubblicato altrove questa Storia? </b>(Lo scrittore è libero di riportare la sua storia dove vuole, non mettiamo restrizioni, in questo spazio può citare i forum/siti dove ha scritto la medesima storia, chiediamo però di non mettere il link, sarebbe SPAM indiretto del forum e vi potrebbe costare un BAN)
    <b>Autore: </b> ( Scrivi il tuo nickname)
    <br>
    <p><b>Solo l'autore può decidere di postare altrove la sua storia, secondi o terzi non possono prendere il suo materiale senza consenso!</b></p></div>
    (parte da cancellare di seguito ->)Ricordati di mettete il Rating della tua storia anche nella descrizione del Topic - (Fine parte da cancellare)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clecle89 @ 25/6/2016, 19:29) 
    Povera Mia, certo che Adam poteva trattarla meglio...in fondo magari con lui ci ha passato un'eternità e lei poveretta non riesce a ricordarlo.
    Capitolo interessantissimo e già molto intrigante, chissà cosa si nasconde dietro i ricordi scomparsi della giovane Mia.
    E chissà se Selma è la sua mamma o quale legame di parentela/amicizia ha con Mia.
    Inutile dire che aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo, nel frattempo eccoti il banner della tua storia:

    6VzPdAI
    CODICE
    [URL=http://regnolibri.forumfree.it/?t=72696071][IMG=6VzPdAI]http://i.imgur.com/BTl6yoX.png[/IMG][/URL]


    Come a tutte le altre storie inoltre la tua storia sarà affiancata da un sondaggio, ti prego inoltre di inserire nell'indice ( sotto Spoiler se vuoi) la seguente scheda compilata:

    CODICE
    <div style="border: 4px double#ABCDEF; width: 700px; BACKGROUND-COLOR: #FFFDD0"">
    <b>[URL=http://regnolibri.forumfree.it/?t=71637901#entry582287682]Raitings della Storia:[/URL]</b> Verde\Giallo\Arancione\Rosso.
    <b>Non adatto a:</b> Adatto a tutti (Verde)\Minore di 14 anni (Giallo)\ Minore di 16 anni (Arancione)\ Minore di 18 anni (Rosso)
    <b>Genere della storia oltre quello principale</b> (Scrivete qui i generi per cui si distingue la vostra sroria)
    <b>Lunghezza Storia:</b> 1 capitolo in tutto\Tra 2 e 10 Capitoli in tutto\Più di 10 capitoli.
    <b>Stato Storia:</b> Completa\Incompleta ( da modificare quanto da incompleta verrà completata)
    <b>Note:</b> Scrivi delle note particolari o dei consigli che dai ai lettori!
    <b> Confermi che questa storia non nasce a scopro di lucro ne intendere offendere in alcun modo i personaggi qui presenti?</b> Si/No
    <b>Hai pubblicato altrove questa Storia? </b>(Lo scrittore è libero di riportare la sua storia dove vuole, non mettiamo restrizioni, in questo spazio può citare i forum/siti dove ha scritto la medesima storia, chiediamo però di non mettere il link, sarebbe SPAM indiretto del forum e vi potrebbe costare un BAN)
    <b>Autore: </b> ( Scrivi il tuo nickname)
    <br>
    <p><b>Solo l'autore può decidere di postare altrove la sua storia, secondi o terzi non possono prendere il suo materiale senza consenso!</b></p></div>
    (parte da cancellare di seguito ->)Ricordati di mettete il Rating della tua storia anche nella descrizione del Topic - (Fine parte da cancellare)

    grazie cle! wow sono così contenta che la mia storia ti abbia già preso :o: :apl:
    eeeeehhh ce ne saranno di domanda da porsi in questa storia :ohoh:
    grazie mille per la firma, mi piace tantissimo :kiss: :serenata:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    5,384
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 25/6/2016, 18:29) 
    <<a nessuno di noi è dato sapere che cosa ci riserverà il futuro ma non per questo dobbiamo smettere di sperare>>

    ed è proprio perché non sappiamo cosa ci aspetta che abbiamo paura di vivere o di buttarci. Bella storia, a te piaceva il nome Mia no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Aria_ @ 29/6/2016, 10:49) 
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 25/6/2016, 18:29) 
    <<a nessuno di noi è dato sapere che cosa ci riserverà il futuro ma non per questo dobbiamo smettere di sperare>>

    ed è proprio perché non sappiamo cosa ci aspetta che abbiamo paura di vivere o di buttarci. Bella storia, a te piaceva il nome Mia no?

    grazie tesoro :sweet:
    si adoro il nome mia :*^*:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Capitolo 2



    << Mia … Mia …>>
    <<chi sei?>>
    <<svegliati pigrona …>>
    <<cos’è questo posto? Dove mi trovo?.....>>
    <<mia, Attenta! Miaaaaaa>>
    Mi svegliai di soprassalto.
    <<ma allora stavo solo sognando?>> pensai. Eppure sembrava così reale. Qualcuno mi stava chiamando. Era la voce di un uomo. Se ne stava lì davanti a me ad osservarmi, sebbene la sua immagine era del tutto sfocata. Tutto intorno a me era quieto e sereno. Sembrava il paradiso terrestre finché la sua calda voce non spezzò quell’incanto. Gridava il mio nome, tentava di dirmi qualcosa, forse mi stava mettendo in guardia da un pericolo.
    Restai supina sul letto tentando di riordinare le idee ma più cercavo di dare un senso a quel sogno è più mi sembrava di essere in balia di una tempesta. Mi mancava il respiro in quella stanza, avevo bisogno di prendere una boccata d’aria.
    Mi diressi verso le rive del fiume finché non incontrai il vecchio Joe.
    << Ehi Mia! Che cosa ci fai qui tutta sola? Non mi dire che ti sei decisa a imparare a pescare?>> disse sorridendo. Era una persona simpatica sebbene nessuno avesse mai saputo molto sul suo conto. Non aveva moglie, figli o parenti. Sembrava solo al mondo, proprio come me. Si aggirava spesso nei pressi di casa di Selma. Nessuno dei due aveva mai sdegnato la presenza dell’altro e spesso si ritrovavano ore a parlare scambiandosi sguardi furtivi. Mi è sempre piaciuto pensare che tra i due ci fosse un tenero sentimento.
    <<niente di tutto questo>>. Dissi sorridendo a mia volta. <<lo sai che sono una frana in queste cose>>.
    <<il vero segreto, sta tutto nell’aspettare il momento giusto. Ma da quel che vedo non sono i pesci che ti preoccupano>>.
    <<e’ così evidente?>>.
    << Perché non mi racconti che cosa ti è capitato. Parlare con qualcuno alleggerirà quel peso che hai negli occhi>>.
    Raccontai a Joe ciò che mi tormentava e in particolar modo il sogno che avevo fatto.
    <<non so cosa pensare>>. Dissi terminando il racconto.
    << A volte i sogni possono mostrarci ciò che ignoriamo>>.
    <<cosa vuoi dire?>>.
    << Che devi seguire la tua strada qualunque essa sia>>.
    << Ma non so quale sia>>.
    << Io credo di si invece. Qualcuno è la fuori che ti aspettando Mia. E’ ora che tu vada!>>.
    << Come fai a saperlo? Insomma, è solo un sogno, non significa niente>>.
    << Forse è così, ma non lo scoprirai di certo restandotene qui a fissare il fiume>>.
    Tutti a parte me sembravano sapere cos’era meglio fare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputation
    +51
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Mamma mia che sogno strano ( come la capisco Mia, anche io m'interrogo spesso sul significato dei sogni, ritengo infatti che quest'ultimi influenzino la vita di tutti più di quanto c'è ne rendiamo conto).
    Fortunata Mia e la signora Selma ad'avere un vicino come il signor Joe, anche a me piace molto pescare, contrariamente però non mi piace uccidere i pesci uhuhuuh.
    Chissà se Mia troverà la sua strada!
    Continua a scrivere, ti seguo! Inutile dire che è stato un'altro capitolo dove mi sono immedesimata completamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    Giornalisti
    Posts
    4,088
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Questa storia mi sembra di conoscerla :ohoh:
    Come sai già mi piace tantissimo ^^
    Aspetto il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 12/7/2016, 23:40) 
    Questa storia mi sembra di conoscerla :ohoh:
    Come sai già mi piace tantissimo ^^
    Aspetto il prossimo capitolo!

    ma grazie tesoroooooooo
    non mi aspettavo la leggessi di nuovo :*^*:
    grazie grazie grazie :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

    Capitolo 3



    <<ti sei alzata di buon’ora oggi e vedo che hai persino preparato la colazione!>>.

    <<non sarà buona come quella che prepari tu, ma pensavo che per una volta sarebbe stato carino se avessi preparato qualcosa io>>.

    Selma non aggiunse altro ma si limitò ad osservare con fierezza quel piatto, come una madre osserva fiera il primo disegno fatto da suo figlio.
    Iniziammo a mangiare. Non avevo chiuso occhio per tutta la notte. La discussione con Adam e i consigli di Joe, non erano state le ennesime parole al vento, stavolta avevano colpito dritto nel centro. Entrambi avevano ragione. Le risposte alle mie domande non sarebbero cadute dal cielo, avrei dovuto trovarle da me ma prima di questo, c’èra ancora una cosa da fare.

    << Hai qualcosa da dirmi Mia?>>, disse all’improvviso distogliendomi dai miei pensieri.

    << Che, cosa?>>.

    << Tu devi dirmi qualcosa ma non sai come dirmelo>> disse sorridendo, <<non è forse così?>>.

    Come faceva a saperlo?. Dopo qualche esitazione, mi disse di aver incontrato il vecchio Joe quello stesso giorno e che lui a sua volta le aveva raccontato quanto mi era accaduto, incluso ovviamente lo strano sogno.

    << Che cosa ne pensi di tutta questa storia?>>.

    << Ha davvero importanza?>>.

    << Certo che ne ha! Sai quanto tengo alla tua opinione>>.

    <<tu non cerchi la mia opinione, tu stai cercando la mia approvazione e non sarò certo io a trattenerti contro la tua volontà>>. Le sue parola mi sembrarono così fredde che temetti di aver feriti i suoi sentimenti. Infondo mi aveva accolta nella sua casa. Mi aveva dato amore e ospitalità mentre io come la stava ripagando?.

    << Selma, io non voglio andare via. Insomma …. Io …. Vorrei ….>>, con quale coraggio avrei potevo dirgli una cosa del genere?.

    <<so benissimo che cosa vuoi dire>> disse interrompendomi, <<mi meraviglia solo il fatto che tu ci abbia messo così tanto a capirlo>>. Mentre pronunciava quelle parole il suo viso iniziò di nuovo a rilassarsi lasciando trasparire un fugace sorriso.

    << Vuoi dire che …>>.

    <<il vecchio Joe ha ragione. Non scoprirai chi sei finché rimani qui>>, i mie occhi si illuminarono di colpo. Non sarei mai partita senza la sua benedizione.

    <<c’è un piccola cittadina non molto lontano da qui>> disse riprendendo il discorso, <<chiedi della signora March al tuo arrivo. Lei ti darà le chiavi di una casetta che ho ereditato alla morte di mio marito. Non è molto grande ma per te dovrebbe essere sufficiente>>.

    << Selma io ….>>, avevo le lacrime agli occhi.

    <<per i soldi ho paura che dovrai accontentarti di questi pochi risparmi>>. Tirò fuori dalla tasca del suo grembiule un sacchetto di velluto nero. Conteneva più di quanto poteva servirmi in realtà. Ero senza parole

    <<se non sbaglio una volta mi dissi che ti sarebbe piaciuto suonare il violino. Magari potresti prendere qualche lezione>>.

    << Tu credi?>>.

    << Forse la musica è il prima passo per ritrovare la memoria>>.

    Non fu facile dire addio a Selma. Lei era tutto ciò che avevo e non potevo sapere cosa mi avrebbe aspettato a Willow city.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputation
    +51
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Non ho parole, Sema ha davvero un cuore d'oro, secondo me è imparentata con Mia, ma questo scommetto che c'è lo dirai più avanti ù.ù
    Che situazione, confesso che anch'io mi sarei trovata in difficolta se avessi dovuto spiegare i miei dubbi, Mia è proprio una forza.
    Aggiorna Presto!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    ahahhaah ovvio! non vi svelerò niente per un bel pò di capitoli :ohoh:
    mi fa piacere che ti piaccia Mia ma sono sicura che adoreresti anche Melissa ;) (sono fissata con i nomi che iniziano per M :look: )
    si la situazione non è per niente facile e si sa, siamo solo all'inizio :asd:
    ho già pronto il terzo capitolo ma voglio farvi stare sulle spine hihihihihih
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    8,265
    Reputation
    +51
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Nuoooo, non puoi farci questo :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    5,384
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Anch'io aspetto il seguito, al più presto anche u.u
     
    Top
    .
  14. CimaXcX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a non amare Mia?
    A parte che è bellissima (ma questo lo sappiamo grazie a The Sims ahahah :ohoh:) ma poi ha questo charme, che dallo scritto traspare ancora di più! Ho divorato questi due primi capitoli, non vedo l'ora di leggerne altri (devo anche andare su Wattpad, muahahha).
    Non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà sicuramente una bomba!
    Ahahahaha, ma come sulle spine! Forza, forza! Sgancia il capitolo che siamo curiose :rido: :kiss:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    Moderatore Scrittore
    Posts
    1,969
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Aria_ @ 19/7/2016, 11:11)
    Anch'io aspetto il seguito, al più presto anche u.u

    signor si signore! :asd:

    CITAZIONE (CimaXcX @ 20/7/2016, 08:18) 
    Come si fa a non amare Mia?
    A parte che è bellissima (ma questo lo sappiamo grazie a The Sims ahahah :ohoh:) ma poi ha questo charme, che dallo scritto traspare ancora di più! Ho divorato questi due primi capitoli, non vedo l'ora di leggerne altri (devo anche andare su Wattpad, muahahha).
    Non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà sicuramente una bomba!
    Ahahahaha, ma come sulle spine! Forza, forza! Sgancia il capitolo che siamo curiose :rido: :kiss:

    dici davvero Mairca? :*^*:
    riesco davvero a far trasparire tutto questo questo nei mie scritti?! sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

    e visto che siete tutte così dolcine posterò il prossimo capitolo oggi stesso :ok:

    Edited by dolcissimasirenetta - 26/7/2016, 19:01
     
    Top
    .
30 replies since 25/6/2016, 17:29   676 views
  Share  
.
Top